
La manifestazione, giunta alla terza edizione, verrà organizzata dai volontari della Protezione Civile, dalla Pro Loco Bienate/Magnago e dall’Associazione Amici di San Martino.
A Magnago “Arriva Babbo Natale”. Così si chiama, infatti, non a caso, la manifestazione, giunta alla terza edizione, che viene organizzata dai volontari della Protezione Civile, dalla Pro Loco Bienate/Magnago, dall’Associazione Amici di San Martino in collaborazione con il Panificio Sardina, il Bar Centrale e il Ristorante-pizzeria La Perla, con il patrocinio del Comune di Magnago.
L’iniziativa, evidentemente rivolta innanzitutto ai bambini, si terrà domani pomeriggio, domenica 20 dicembre, in piazza San Michele a Magnago.
Questo il programma.
Ore 14.30: l’arrivo di Babbo Natale su un calesse verrà accolto da musica natalizia. Babbo Natale ascolterà i bambini presenti uno ad uno, facendo loro un piccolo dono, e leggerà le letterine di Natale che nei giorni scorsi sono state scritte dai bambini e imbucate negli appositi contenitori, posti in alcuni negozi di Magnago.
Seguirà, alle 16, un concerto del Corpo musicale Santa Cecilia, che proporrà alcuni brani natalizi.
Quindi, dalle 17 alle 18,30, rappresentazione del presepe vivente a cura della Parrocchia di San Michele Arcangelo.
Le iniziative proseguiranno sino alle 20,30