venerdì 29 gennaio 2010
Regionali, Penati presenta la sua coalizione “Alternativa Lombarda”
“Siamo una coalizione coesa intorno a un progetto alternativo” ha detto Penati presentando la lista. Al fianco del candidato oggi, il segretario regionale del Pd Maurizio Martina, Sergio Piffari dell'Idv, Pia Locatelli dei socialisti, Elisabetta Patelli dei Verdi e Giovanni Confalonieri di Sinistra Ecologia e Libertà.
“Abbiamo lavorato per costruire un programma che sia condiviso” ha proseguito Penati. Anche i cittadini avranno modo di dire la loro e partecipare alla costruzione del programma, attraverso una serie di forum online e 500 gazebo che saranno nelle piazze lombarde il 27 e il 28 febbraio. L’ex presidente della Provincia però è ancora alla ricerca di altri alleati e disponibile ad allargare la coalizione, per questo è in corso “un'interlocuzione con il partito dei pensionati per verificare se ci sono le condizioni per un accordo”.
“Penso a una Lombardia con la testa nel mondo e i piedi saldi nel territorio, che sia dinamica sul sociale e non solo economicamente” ha concluso il candidato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento