lunedì 8 febbraio 2010

Magnago & Bienate"Scambi di poltrone in giunta", la denuncia del Pd



“Siamo in attesa di notizie ufficiali” spiegano dal Partito Democratico “circolano nomi, spostamenti di deleghe da un Assessore all'altro, senza che i cittadini vengano informati su quello che sta accadendo nelpalazzo comunale.
Rimpasto e tensioni in Giunta preoccupano l’opposizione. “Ancora oggi, siamo in attesa di notizie ufficiali” spiegano dal Partito Democratico “circolano nomi, spostamenti di deleghe da un Assessore all'altro, senza che i cittadini vengano informati su quello che sta accadendo nel palazzo comunale, e per di più con l'attività paralizzata”. Questa è la situazione della maggioranza di centro destra che preoccupa il Pd magnaghese per le ripercussione sulla città e che ha deciso di denunciare con una campagna “mediatica”: sul loro sito internet www.pdmagnago.it , sul proprio giornale TESEO, sui siti on line della zona, e con ben 17 pannelli informativi che verranno posizionati in 17 punti strategici del territorio comunale per informare la cittadinanza.
L’iniziativa è partita il 1 Febbraio e si concluderà il 15 Febbraio. Mentre dal 22 Febbraio al 6 Marzo, scenderanno in campo con altre iniziative sul PGT: un incontro pubblico, un volantino informativo che tutte le famiglie di Magnago e Bienate riceveranno a casa, gazebo a supporto di queste iniziative. Tutto questo nel mese di Febbraio.
redazione varesenews

Nessun commento:

Posta un commento